Aiutare i professionisti a dare fondo alle loro potenzialità.

Questo è ciò che faccio da quando, nel 2013 ho scoperto un'arte, quella del Copywriting.

Riuscire ad utilizzare le parole per arrivare ad un fine ben specifico, creando delle emozioni in chi le legge è certamente la cosa che amo fare di più. 

Il Copywriting e tutte le notti insonni a studiarlo, mi hanno aperto molte porte e soprattutto, mi hanno dato la possibilità di lavorare con una miriade di persone differenti dandomi stimoli costanti e spunti creativi non indifferenti. 

Dal 2015, unisco questa passione alle strategie di Digital Marketing più innovative che purtroppo sembrano oscure ai tanti guru con cui ti sarai già imbattuto.

Per adesso, credo possa bastare ma se volessi saperne di più, ti invito a lasciare la tua migliore mail qui sotto per conoscere la mia storia passo dopo passo perché sono sicuro che se sei qui, significa che le nostre storie sono molto simili.

Ho una storia da raccontarti....

Sono sicuro che sarà molto simile alla tua.

Vuoi sapere perché?

Perché le nostre storie sono simili?

Sì, lo so già.

In questo momento starai pensando due cose. 

La prima è "Ma come si permette questo qui di paragonare la mia vita alla sua?"

La seconda invece "Come fa ad essere convinto di una cosa del genere?".

Lascia che ti spieghi. 

Se il questo momento stai consultando questa pagina è perché in fondo, possiedi una qualità che altri non hanno o che al momento tengono chiusa a chiave dentro ad un cassetto. 

Questa qualità è la curiosità!

Proprio per questo sono sicuro che le nostre vite ed il nostro percorso siano simili. 

Anche io, come te sono stato e sono tutt'ora curioso. Non c'è giorno in cui la mia attenzione non venga colpita da qualcosa di nuovo, innescando tutto quel processo che porta ad una sola soluzione:

Saperne di più, sempre di più.


Quindi, se anche tu fai della curiosità e della voglia di sperimentare la tua forza, significa che abbiamo moltissimo in comune, più di quanto immagini.

La mia storia, in breve

Classe 1988, probabilmente la migliore.


Non volermene male, ma sono fiero di essere nato agli inizi degli anni 90.

Se ci pensi, in quel periodo abbiamo assistito a tutte le possibili novità in ambito tecnologico e comunicativo che ci siano mai state.

Ho stretto in mano il primo telefono cellulare: il Motorola di mio padre.

Aveva ancora l'antenna, lo sportello ed a stento potevi riuscire ad inviare un sms. 

Ho assistito alla nascita ed alla diffusione di qualcosa che adesso sembra così banale che quasi ne dimentichiamo le capacità: una linea internet.

Probabilmente, grazie a questo continuo cambiamento ed a questa continua evoluzione, ho sviluppato una mentalità creativa che mi ha sempre portato a pensare fuori dagli schemi con l'assurda consapevolezza che se qualcosa non esiste ancora, non significa che non si possa inventare o che forse, non esista già.

about rocco

Ho una storia da raccontarti....

Sono sicuro che sarà molto simile alla tua.

Vuoi sapere perché?

Cosa ho fatto fino ad ora?

  • Nel dicembre 2016, inizia la mia storia con Marketers, la più grande Community di Imprenditori digitali in Italia, condividendo tutto ciò che so su Instagram e sulle sue potenzialità.
  • Nel 2017 insieme ai miei due amici e soci Gianluca e Mirko, diamo vita a Crescitasocial, il portale italiano della crescita organica su Instagram e Facebook, lavorando con professionisti ed aziende con fatturati davvero fuori misura.
  • Oggi aiuto chiunque voglia stare sempre un passo avanti rispetto agli altri, dimostrando che per raggiungere la vetta più alta, non esiste momento migliore di questo.
  • Nel 2013 Scopro il Copywriting ed inizio ad applicarlo all'interno di semplici post a tema Food che sbancano online
  • Nel 2015 scopro Instagram e me ne innamoro follemente, per poi scoprire le sue potenzialità in ambio business
  • check
    Agosto 2016, do vita a Siciliancitizen.com, un blog interamente dedicato ai viaggi nella mia splendida Sicilia, aiutando turisti e strutture ricettive a raccontare, scoprire ed innamorarsi della mia amata isola.
  • Nel 2016, decido che una vita routinaria non fa per me, abbandonando gli studi in Economia per ricominciare da capo, conseguendo una Laurea Umanistica in due anni e mezzo.

Con chi ho già collaborato?

Non si vive di sole chiacchiere, lo so bene.
Allora perché non mostrarti con chi ho già condiviso esperienze?

Qui troverai tutti i brand con cui ho collaborato come influencer, consulente e marketer.

logo anas
logopcc
vw-logo
Ink-logo
solo-logo-madfarm
logo_marketers_1
startupcatania
>